lunedì, 10 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSfilate di moda, sulle strisce...

Sfilate di moda, sulle strisce pedonali / VIDEO

Scatta il rosso e inizia la sfilata. Luci scenografiche, amplificatori e le strisce pedonali si trasformano in vere e proprie passerelle. E' la singolare iniziativa che sabato sera ha intrattenuto gli automobilisti fiorentini fermi ai semafori. GUARDA IL VIDEO

-

Scatta il rosso e inizia la sfilata. Luci scenografiche, amplificatori e le strisce pedonali si trasformano in vere e proprie passerelle. E’ la singolare iniziativa che sabato sera ha intrattenuto gli automobilisti fiorentini fermi ai semafori.

TROVATA PUBBLICITARIA. Una “trovata pubblicitaria” dal sicuro effetto, per promuovere “Vintage Selection”, la mostra mercato che aprirà i battenti mercoledì prossimo alla Stazione Leopolda. Intanto il video della performance sta facendo il giro del web.

{youtube}5ljbBuMeWMQ{/youtube}

I LUOGHI. Da piazza Libertà a piazza Beccaria, passando da via Gioberti e viale Spartaco Lavagnini, tre modelli e due modelle hanno sfilato sulle strisce pedonali, vestiti di tutto punto, grazie agli abiti vintage forniti da alcuni espositori della rassegna.

SfilataVintagestrisce_piccola2AZIONE DI GUERILLA. Si è trattato di un’azione di “guerrilla marketing”, gergo tecnico che indica tutte quelle forme di promozione pubblicitaria non convenzionale e a basso costo, ma di grande impatto sul pubblico. Una novità per Firenze.

VINTAGE SELECTION. Comincia così a far parlare di sé l’edizione numero 17 di Vintage Selection, una delle mostre-mercato più autorevoli e prestigiose in Italia e in Europa per la moda e l’oggettistica vintage di qualità. L’evento aprirà i battenti mercoledì prossimo, per concludersi il prossimo 30 gennaio.

Ultime notizie