martedì, 26 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSi è chiusa la Mostra...

Si è chiusa la Mostra dell’Artigianato: 140mila i visitatori

Si è chiusa ieri sera alla Fortezza da Basso la Mostra Internazionale dell’Artigianato. Soddisfazione da parte degli organizzatori per l'affluenza.

-

- Pubblicità -

Si è chiusa ieri sera alla Fortezza da Basso la Mostra Internazionale dell’Artigianato, con un bilancio – viene spiegato – “più che soddisfacente, come documentano i dati di affluenza dei giorni scorsi e di oggi (ieri, ndr) quando un lungo serpentone di visitatori in coda si è protratto per ore e ore, fin dall’apertura, davanti alle due porte principali di accesso alla Fortezza”.

GLI ESPOSITORI. Alla varietà delle produzioni artigianali di tutto il mondo, si è aggiunta una ricca presenza di produzioni enogastronomiche d’eccellenza e le nuove sezioni che hanno riscosso un ampio gradimento di pubblico quali Bellezza e Benessere, Garden Art, Centomestieri, che insieme ai Musei d’impresa in Toscana hanno offerto una panoramica ancor più completa e diversificata del “fatto a mano”. Soddisfazione generale – viene spiegato ancora – è stata espressa dagli oltre ottocento espositori presenti, sia per le vendite e gli affari chiusi che per le numerose trattative avviate in fiera.

- Pubblicità -

“SODDISFATTI”. “Siamo molto soddisfatti – ha commentato ieri Luca Bagnoli, presidente di Firenze Fiera, poche ore prima della chiusura della manifestazione – il successo di questa 78°edizione che, stando agli ultimi riscontri, chiuderà a quota 140mila visitatori, conferma la validità del format della fiera, appuntamento irrinunciabile per il lancio di nuovi manufatti e per lo sbocco di professioni future, attesa ogni anno dal pubblico come una grande festa di primavera, da trascorrere in allegria fra shopping, degustazioni ed iniziative speciali”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -