domenica, 7 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Si fa trovare seminudo nel...

Si fa trovare seminudo nel letto della ex, arrestato per stalking

Un uomo 36enne di Massa viene arrestato dalla Polizia di Carrara per aver perseguitato e aggredito la ex fidanzata. Lei sporge denuncia innumerevoli volte e finalmente lo arrestano.

-

 

Un uomo 36enne di Massa viene arrestato dalla Polizia di Carrara per aver perseguitato e aggredito la ex fidanzata. Lei sporge denuncia innumerevoli volte e finalmente lo arrestano.
 

STALKING. Da quando è stato introdotto il reato di stalking molte persone sono finite in carcere ponendo termine alle sofferenze di tutte quelle donne che venivano costantemente perseguitate. È successo anche oggi a Massa dove un uomo di 36 anni è stato arrestato per aver perseguitato, per molto tempo, la ex fidanzata arrivando persino ad aggredirla.

ARRESTO. La Polizia di Carrara ha messo in manette l’uomo dopo che la ragazza aveva sporto denuncia più di una volta nei confronti del suo ex accusandolo di stalking.

UNA VICENDA. Sembra addirittura che, durante i vari tentativi di disturbo da parte dell’uomo nei confronti della ex, una volta sia riuscito persino ad entrare nella casa di lei, ad intrufolarsi nel suo letto e, aspettando che lei rientrasse, si è fatto trovare seminudo sotto le lenzuola.

Ultime notizie

La presa del potere, lezioni di storia online dai più famosi teatri d’Italia

Un ciclo speciale delle Lezioni di Storia dal 7 marzo al 16 maggio in streaming, direttamente dal palco dei più importanti teatri italiani

Di che colore è la Toscana: zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)?

La prossima settimana (8-14 marzo) la Toscana resta in zona arancione, ma con qualche zona rossa locale: Pistoia, con le scuole chiuse, e due comuni tra Livorno e Pisa. Sorvegliate speciali Empoli e Prato

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma