domenica, 25 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSindaci d'Italia, Renzi scivola dal...

Sindaci d’Italia, Renzi scivola dal secondo al quinto posto

Secondo Datamonitor che misura la soddisfazione dei cittadini rispetto ai sindaci delle città metropolitane, il sindaco di Firenze Matteo Renzi scivola dal secondo al quinto posto. In testa, il sindaco di Napoli.

-

- Pubblicità -

Secondo Datamonitor, che misura la soddisfazione dei cittadini rispetto ai sindaci delle città metropolitane, Matteo Renzi ha perso il 12,2% di gradimento .

QUINTO POSTO. Matteo Renzi che era secondo, è sceso al quinto posto con il 54,2% di gradimento. I dati si riferiscono al secondo semestre del 2011. Quello di Renzi è il dato in calo più forte che perde, rispetto alla precedente edizione, il 12,2%.

- Pubblicità -

LA CLASSIFICA. Il sindaco che guida la classifica di Datamonitor, è il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris, dell’Idv, con il 69,8% di gradimento. Subito dopo, con il 64,8% troviamo il sindaco di Torino, Piero Fassino (Pd). Al terzo posto Michele Emiliano, sindaco di Bari del Pd con il 61,9% e quarto, confermando la sua posizione, Gianni Alemanno, sindaco di Roma del Pdl, con il 57% di gradimento.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -