martedì, 14 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Sole addio? Torna l’allerta per...

Sole addio? Torna l’allerta per il rischio di forti temporali

L'allerta scatterà alle 11 di mercoledì 6 luglio per concludersi alle 20

-

Allerta gialla per il rischio di temporali forti su Firenze.

Dopo giorni caratterizzati da sole e caldo, il centro funzionale regionale – fanno sapere da Palazzo Vecchio – ha emesso il bollettino di valutazione delle criticità di codice giallo per la zona che comprende anche il comune di Firenze. 


l'allerta

L’allerta, che scatterà alle 11 di domani, mercoledì 6 luglio, si concluderà alle 20. Codice giallo anche per il rischio idrogeologico che riguarderà il cosiddetto “reticolo minore” (i corsi d'acqua secondari).

Ultime notizie

Dove vedere Udinese Lazio in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Udinese Lazio il 15 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentatreesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Dove vedere Sassuolo Juventus in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Sassuolo Juventus il 15 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentatreesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Elezioni regionali Toscana 2020: i nomi dei candidati presidente

Chi correrà per la poltrona di governatore della Toscana: dal centrosinistra al centrodestra fino al Movimento 5 Stelle e agli "outsider", i nomi che già si conoscono

Dove vedere Roma Verona in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Roma Verona il 15 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentatreesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?