martedì, 26 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSole e temperature massime in...

Sole e temperature massime in aumento: una settimana di bel tempo in Toscana

Il Lamma prevede in Toscana ''sole e probabilità di pioggia molto bassa almeno fino a giovedì''. Temperature massime in aumento su tutta la regione: si arriva fino a 23 gradi.

-

- Pubblicità -

Una settimana di bel tempo. E’ quanto ci aspetta in Toscana sul fronte del meteo secondo il Lamma: “sole e probabilità di pioggia molto bassa almeno fino a giovedì. Qualche nuvola in più tra martedì sera e mercoledì mattina”, viene spiegato.

TEMPERATURE. E non solo, perché anche le temperature sono destinate a salire. “Oggi, lunedì, massime in aumento su tutta la regione; valori compresi mediamente tra 21 e 23 gradi”, aggiunge il Lamma.

- Pubblicità -

OGGI. Ma ecco le previsioni giorno per giorno. Oggi sulla nostra regione è previsto un cielo “sereno o poco nuvoloso, salvo modesti addensamenti pomeridiani sui rilievi e innocue velature in transito. Temperature: massime in aumento di 2-3 gradi nelle zone interne. Ampia escursione termica”.

MARTEDI’. Domani, martedì 6 maggio, il tempo sarà “inizialmente sereno o poco nuvoloso. Tendenza dal pomeriggio-sera ad aumento della nuvolosità di tipo alto e stratificata da ovest verso est. Temperature: minime in lieve aumento, massime pressoché stazionarie”.

- Pubblicità -

MERCOLEDI’. Mercoledì 7 – continua il Lamma – atteso un cielo “parzialmente nuvoloso per nubi in prevalenza medio-alte. Tendenza ad attenuazione della nuvolosità nel corso della giornata. Temperature: minime in ulteriore lieve aumento, massime pressoché stazionarie o in lieve locale diminuzione”.

DA GIOVEDI’. Giovedì 8 maggio in Toscana cielo “sereno o poco nuvoloso con addensamenti pomeridiani sui rilievi”, mentre venerdì 9 – conclude il Lamma – sulla nostra regione è previsto un tempo “poco nuvoloso per nubi in prevalenza medio-alte ed addensamenti pomeridiani sui rilievi. Temperature: stazionarie o in ulteriore lieve aumento”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -