mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSospesa la licenza ad un...

Sospesa la licenza ad un circolo privato per episodi di violenza

E' stata sospesa per 15 giorni la licenza ad un circolo privato di via Mercalli, Sesto Fiorentino. La decisione è stata presa a seguito di episodi di violenza.

-

All’associazione culturale di via Mercalli a Sesto Fiorentino, la Questura di Firenze ha sospeso la licenza di somministrazione di alimenti e bevande a causa di alcuni recenti episodi di violenza avvenuti proprio all’interno del circolo, complice, in alcuni casi, l’alcool.

L’ULTIMA VIOLENZA. L’ultimo episodio risale alla notte tra sabato e domenica quando un giovane è rimasto gravemente ferito dopo aver subito un’aggressione nel parcheggio del locale. Il giovane ha riportato la frattura della mandibola, escoriazioni al volto e alla testa.

ALTRI EPISODI. Ma questo episodio è solo l’ultimo di una lunga serie. come Lo scorso 4 dicembre, ad esempio, un giovane, probabilmente sotto gli effetti di alcool e droga, ha aggredito senza motivo un gruppo di persone. O quello del 16 ottobre quando un Dj è stato aggredito ad un uomo armato di coltello. Sempre nella stessa notte, un giovane era rimasto ferito dopo una rissa scoppiata tra i clienti. Anche in questo caso, al gestore, venne sospesa la licenza al circolo.

Ultime notizie