All’associazione culturale di via Mercalli a Sesto Fiorentino, la Questura di Firenze ha sospeso la licenza di somministrazione di alimenti e bevande a causa di alcuni recenti episodi di violenza avvenuti proprio all’interno del circolo, complice, in alcuni casi, l’alcool.
L’ULTIMA VIOLENZA. L’ultimo episodio risale alla notte tra sabato e domenica quando un giovane è rimasto gravemente ferito dopo aver subito un’aggressione nel parcheggio del locale. Il giovane ha riportato la frattura della mandibola, escoriazioni al volto e alla testa.
ALTRI EPISODI. Ma questo episodio è solo l’ultimo di una lunga serie. come Lo scorso 4 dicembre, ad esempio, un giovane, probabilmente sotto gli effetti di alcool e droga, ha aggredito senza motivo un gruppo di persone. O quello del 16 ottobre quando un Dj è stato aggredito ad un uomo armato di coltello. Sempre nella stessa notte, un giovane era rimasto ferito dopo una rissa scoppiata tra i clienti. Anche in questo caso, al gestore, venne sospesa la licenza al circolo.