venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSostegno per il mutuo a...

Sostegno per il mutuo a giovani coppie: la graduatoria

Da ieri è in pubblicazione la graduatoria provvisoria relativa al bando pubblico per la concessione, a 100 giovani coppie, di una garanzia a sostegno del pagamento del mutuo, per l’acquisto della prima casa, per fronteggiare eventuali sopraggiunte difficoltà economiche.

-

E’ possibile prendere visione della graduatoria provvisoria presso: l’Albo Pretorio Comunale, tutte le sedi degli Urp, la Direzione Patrimonio Immobiliare- Espropri e Edilizia Convenzionata (Piazzetta di Parte Guelfa 3). La graduatoria è inoltre consultabile nella Rete Civica del Comune di Firenze al seguente indirizzo: www.comune.fi.it.

Per gli esclusi è possibile fare ricorso alla competente Commissione. Il ricorso dovrà essere presentato unicamente sul modulo predisposto dalla Direzione Patrimonio Immobiliare, Espropri e Edilizia Convenzionata, presso cui è possibile rivolgersi per ogni ulteriore informazione nei giorni di: martedì dalle 9 alle ore 13 e dalle 15 alle 17 – giovedì dalle 9 alle 13. Il termine per il ricorso scade il 13 agosto.

Ultime notizie