domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Sotto il treno a 95...

Sotto il treno a 95 anni

Un 95enne si è buttato sotto un treno a Rosignano Solvay, in provincia di Livorno, ed è morto sul colpo. Il fatto è accaduto ieri intorno all'ora di pranzo. Ancora sconosciuti i motivi che hanno spinto l'anziano a compiere il disperato gesto.

-

Aspetta l’arrivo del treno, ci si butta sotto e muore. A 95 anni. Il fatto è accaduto intorno alle 13 di ieri a Rosignano Solvay, in provincia di Livorno.

L’uomo, un 95enne – in base a quanto si è appreso – avrebbe oltrepassato le barriere di un passaggio a livello e avrebbe atteso il passaggio del convoglio per gettarvisi sotto. E’ morto sul colpo.

Ancora sconosciuti  i motivi che lo hanno spinto a compiere il gesto. L’incidente ha rallentato la linea ferroviaria solo per un breve periodo, poi la circolazione dei treni è tornata regolare.

Notizia precedenteFiorentina, è Pasqual!
Notizia successivaSi butta dal ponte: ferito

Ultime notizie

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020