venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSpacca il naso a un...

Spacca il naso a un interista, nei guai un tifoso viola

Ha spaccato il naso a un tifoso interista, colpendolo con un casco . E' successo ieri sera. L'aggressore, un supporter viola di 37 anni, è stato arrestato e processato per direttissima.

-

Ha spaccato il naso a un tifoso interista, colpendolo con un casco, per poi fuggire in scooter. E’ successo ieri sera poco prima della partita contro i nerazzurri, in viale Fanti. L’aggressore, un supporter viola di 37 anni, è stato arrestato e processato per direttissima.

LA CONDANNA. L’uomo, rintracciato dalla digos e fermato mentre era in fila per entrare nello stadio, è stato condannato a 6 mesi di reclusione e sottoposto a daspo con obbligo di firma per cinque anni. Per la vittima, un 59enne di Empoli, i medici hanno stabilito 30 giorni di prognosi: ha riportato la rottura del setto nasale e di uno zigomo.

DUE DENUNCE. Sempre ieri, pochi minuti prima dell’inizio di Fiorentina-Inter, due tifosi interisti residenti a Montevarchi hanno scavalcato la cancellata per entrare nel settore ospiti sottraendosi ai controlli. Fermati dagli agenti, sono stati denunciati e sottoposti uno a 3 anni di daspo, l’altro a 5 anni perché già denunciato in passato per lo stesso motivo.

Ultime notizie