sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSpara alla moglie nel brindisino...

Spara alla moglie nel brindisino ”Era posseduta dal demonio”

Un pensionato di 75 anni ha ucciso la moglie sparandole con un fucile da caccia. L'uomo ha ammesso le sue responsabilità ''Era posseduta dal demonio''. La coppia ha due figli che vivono a Firenze.

-

- Pubblicità -

Antonio Fina, un pensionato di 75 anni ex dipendente dell’Asl, ha sparato con un fucile da caccia a sua mogli, Concetta Milone di 77 anni, uccidendola. E’ accaduto ieri mattina a Mesagne, in una villetta nel brindisino. La coppia ha due figli che vivono a Firenze.

L’OMICIDIO. Antonio Fina ha impugnato il suo fucile da caccia e ha aperto il fuoco contro la moglie, Concetta Milone, uccidendola. L’omicidio è avvenuto ieri mattina intorno alle 8 nella loro villetta a Mesagne, nel brindisino, ma è stato scoperto solo nella tarda serata di ieri da una parente della coppia, una cugina. Una volta dato l’allarme, i carabinieri si sono subito recati sul posto.

- Pubblicità -

”IL DEMONIO”. Su un foglio trovato in casa dagli inquirenti, l’uomo avevo scritto che la moglie era posseduta dal demonio che spesso era violenta. Sarebbero queste le motivazioni che hanno spinto l’uomo verso il folle gesto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -