lunedì, 12 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSpecial Sabato Wellness all'insegna di...

Special Sabato Wellness all’insegna di sport e salute

sabato 17 ottobre il 1°special sabato wellness all'insegna dello sport e del benessere

-

L’evento, organizzato da Firenze Marathon, si terrà sabato 17 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 al Firenze Marathon Welness di viale Malta 10.

Si tratta di un appuntamento gratuito  e aperto a tutti per far riscoprire il piacere di praticare sport e sentirsi in forma. Un’iniziativa all’insegna dell’attività fisica  e delle buone pratiche per uomini e donne di tutte le età.

Sono previste prove in palestra di Cardio combact e Pump, dimostrazioni di massaggio Shiatsu, presentazione e test energetici specializzati e anche l’iniziativa “Mamme in movimento”, corso dedicato alle donne in dolce attesa con una lezione gratuita del metodo Fedelnkrais.

Alle 9,45, Gianni Montali, consigliere del direttivo Associazione Italiana Celiachia della Toscana, condurrà un incontro sul tema “Che cos’è la celiachia, cosa comporta e quali sono i sintomi per riconoscerla”. A tutti i partecipanti sarà offerto un buono per due accessi gratuiti al Firenze Marathon Wellness.

Info: Firenze Marathon Wellness, viale Malta 10 – Firenze, 055/67.96.93, www.firenzemarathon.it, e-mail [email protected]

ECCO IL PROGRAMMA:

ore 09.30-10.30 Dimostrazioni pratiche di massaggio Shiatsu, con Elvira Cerciello, Karin Shat e Albina Papale

ore 09.45-10.30 “Che cos’è la celiachia, cosa comporta e quali sono i sintomi per riconoscerla”, a cura di Gianni Montali, consigliere del direttivo Associazione Italiana Celiachia Toscana

ore 10.30-11.30 “Naturopatia”– Presentazione e test  energetici personalizzati a cura del naturopata Dino Barghini

ore 11.30-12.30 Lezione gratuita di Cardio combact curata dall’istruttrice Francesca Rampello e di Pump curata dall’istruttrice Ilenia

ore 11.30-12.30 “Mamme in movimento” – presentazione del corso per donne in gravidanza, dimostrazione e lezione gratuita del metodo Fedelnkrais a cura della dott.ssa Elena Taddei.

  

 

 

 

Ultime notizie