sabato, 13 Agosto 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaSpesa gratis per un anno:...

Spesa gratis per un anno: torna il concorso al centro commerciale

Torna, da lunedì 18 ottobre, il concorso "Il guadagnone"che, ai Gigli, metterà in palio una spesa gratis per un anno (oltre a 800 premi immediati). Pper partecipare al grande concorso è sufficiente effettuare una spesa di almeno un euro.

-

Pubblicità

Spesa gratis per un anno. E’ quanto sarà possibile vincere grazie al concorso “Il Guadagnone”, che torna da lunedì 18 ottobre al centro commerciale I Gigli di campi Bisenzio.

IL CONCORSO. Da quel giorno, per partecipare al grande concorso sarà sufficiente effettuare una spesa di almeno un euro in uno dei punti vendita del centro commerciale, per ricevere una cartolina. Basta poi grattare il tagliando e scoprire se e cosa si è vinto. Tutti i tagliandi parteciperanno, poi, al sorteggio finale, che permetterà di vincere un anno di spesa gratis.

Pubblicità

PREMI. I premi istantanei consistono in: un anno di carburante, la fornitura per un anno di olio extravergine d’oliva, un anno di giocaye al Superenalotto, un anno di fornitura di vino da tavola, 63 carrelli spesa Panorama, 210 pacchi spesa Panorama, 25 buoni carburante da 25 euro, 40 biglietti della lotteria Italia, 40 ricariche telefoniche da 10 euro, 60 buoni spesa da 10 euro, 150 biglietti di ingresso per il Vis Pathé, 150 gratta e vinci.

POSTAZIONI. Ogni giorno, fino al 31 ottobre (domenica di apertura straordinaria), dalle 12 alle 20 presso le due postazioni di gioco predisposte nella galleria commerciale sarà sufficiente presentarsi con gli scontrini degli acquisti per partecipare al concorso.

Pubblicità

Ultime notizie