venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaStazzema, protestano i turisti tedeschi:...

Stazzema, protestano i turisti tedeschi: ”Vogliamo il processo per le Ss”

Hanno inscenato una protesta davanti al Museo della Resistenza di Sant'Anna di Stazzema, con tanto di cartelli, contro la decisione si archiviare le indagini per la strage. ''Siamo indignati''.

-

- Pubblicità -

Sono “indignati”, e lo hanno mostrato in una protesta con tanto di cartelli.

LA PROTESTA. Questa volta a protestare contro la decisione della procura di Stoccarda di archiviare le indagini contro i soldati delle Ss coinvolti nella strage di Sant’Anna di Stazzema non sono stati cittadini, del posto, bensì alcuni turisti tedeschi.

- Pubblicità -

CARTELLI. Un gesto forte, un gesto che assume un profondo valore, dopo una sentenza che ha sucitato dolore, rabbie e mille polemiche. Il gruppo di turisti, che ha visitato il Museo della Resistenza di Sant’Anna di Stazzema, ha protestato contro la decisione mettendo in atto una protesta, con tanto di cartelli.

“INDIGNATI”. ”Siamo indignati per questa decisione, che non ha nessuna argomentazione sensata. Vogliamo che i soldati siano processati come è successo al Tribunale Militare”, hanno detto. E il paese ha decisamente apprezzato.

- Pubblicità -

Cosa era successo. Strage Stazzema, inchiesta archiviata. Nessun processo per gli ex SS L’associazione martiri dice no all’archiviazione dell’inchiesta

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -