Storia appesa alle fermate del bus, arriva la quarta puntata. Dopo le prime tre parti del racconto-confessione di una giovane ”nata per far battere il cuore delle donne”, affisse nelle settimane scorse alla fermata del bus di piazza Dalmazia, ora è spuntata la quarta puntata. Che è stata avvistata e segnalata alle fermate di piazza Puccini, piazza Dalmazia, piazza delle Cure, viale Fanti, piazza Edison e viale Giovine Italia.
IL NUOVO CAPITOLO. Si tratta del nuovo capitolo della storia, forse autobiografica, messa a disposizione degli occhi dei passanti – in particolar modo delle persone in attesa dell’arrivo dell’autobus – da un’anonima “penna”. Storia che in piazza Dalmazia, luogo in cui erano sono appese le puntate precedenti, ha già trovato molti lettori, tra i passeggeri dei mezzi pubblici e non solo.
SEGNALAZIONI. Ora, dunque, è arrivata la quarta puntata. E voi avete scoperto altre “storie” alla fermata dell’autobus? Segnalaltee alla nostra redazione scrivendo a [email protected].
IL TESTO DEL RACCONTO: prima puntata – seconda puntata – terza puntata – quarta puntata