Qualche cambiamento nella pulizia delle strade per Ognissanti. Lo comunica Quadrifoglio, che informa che sabato 1° novembre, festività di Tutti i Santi, in tutto il territorio comunale fiorentino saranno garantiti i servizi di raccolta e spazzamento ad eccezione degli interventi di spazzamento delle strade in orario diurno con divieto di sosta.
Non sarà quindi effettuato il lavaggio delle strade, sia in orario mattutino che in orario pomeridiano, laddove previsto con divieto di sosta e rimozione forzata, sia che riguardi strade o tratti di strade a cadenza quindicinale o mensile. Regolari, invece, tutti gli altri servizi, compresa la raccolta dei rifiuti solidi urbani e lo spazzamento notturno delle strade, che sarà quindi regolarmente effettuato anche la notte compresa tra sabato 1° e domenica 2 novembre.
In occasione della commemorazione dei defunti, inoltre, domenica 2 novembre sarà potenziato il numero di operatori addetti al servizio di pulizia, spazzamento e raccolta rifiuti all’interno dei cimiteri comunali di tutti i comuni serviti da Quadrifoglio, ovvero Firenze che a Calenzano, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino e Signa.