domenica, 17 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaStudente universitario scompare da casa....

Studente universitario scompare da casa. Nessuna notizia da Pasqua

Il giorno di Pasqua, Michele Radicchi, studente universitario di Pisa, ma originario di Firenze, è scomparso. Era uscito di casa per andare ad uno raduno. Da allora, ne' i coinquilini ne' la famiglia, hanno avuto sue notizie. Sul caso indaga la squadra mobile della città.

-

Michele Radicchi, studente universitario 29enne, è scomparso nel giorno di Pasqua dal suo appartamento a Pisa. Sul caso indaga la squadra mobile della città.

SCOMPARSO. Un altro caso di una persona scomparsa, dopo la misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa (caso ancora in corso), disturba i sonni tranquilli di Pisa. Michele Radicchi (nella foto di Chi l’ha visto?), studente universitario della facoltà di medicina di Pisa, 29enne e originario di Firenze, è scomparso l’8 aprile scorso, nel giorno di Pasqua. Da allora nessuno ha più sue notizie. Ai due amici con cui divideva un appartamento a Pisa, aveva detto che sarebbe andato ad un raduno a Firenze, probabilmente ad una gara ciclistica, sport del quale è appassionato.

LA DENUNCIA. Il padre ha sporto denuncia di scomparsa alla Questura di Firenze. Sul caso indaga la squadra mobile di Pisa. Radicchi era giù laureato in informatica, è appassionato di ciclismo e all’università fa parte di un’associazione goliardica.

Ultime notizie