giovedì, 6 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSul Viale Belfiore si lavora...

Sul Viale Belfiore si lavora in notturna

Partiranno lunedì prossimo, 18 ottobre, i lavori notturni di asfaltatura in Viale Belfiore. Il manto stradale sarà asfaltato di notte per non creare disagi al traffico e alla viabilità.

-

Partiranno lunedì prossimo, 18 ottobre, i lavori notturni di asfaltatura in Viale Belfiore. Il manto stradale sarà asfaltato di notte per non creare disagi al traffico e alla viabilità.

GIORNI E ORARI. L’intervento di asfaltatura del tratto di Viale Belfiore prenderà il via la notte di lunedì 18 ottobre alle 21.30 e terminerà sabato 23 ottobre; durante tutti i giorni della settimana l’orario dei lavori sarà dalle 21.30 alle 6.30 del mattino seguente.

PRIME TRE NOTTI. Nel dettaglio, da lunedì 18 fino a giovedì mattina i lavori interesseranno il tratto del sottopasso Strozzi-Belfiore comprendendo anche l’incrocio con via Guido Monaco e perciò quest’ultima strada sarà chiusa al traffico. Verrà creata una svolta all’altezza dell’area di sosta a Porta al Prato davanti al comando della Polizia Municipale per consentire ai veicoli provenienti da Viale Belfiore di raggiungere Viale Fratelli Rosselli; in questo modo sarà anche possibile raggiungere via Guido Monaco passando dal lato Inps di Viale Belfiore tenendo il senso di marcia verso Viale Strozzi.

SUCCESSIVE NOTTI. Nella notte di giovedì, invece, saranno effettuati solamente alcuni restringimenti di carreggiata, mentre nella notte tra venerdì e sabato il tratto di strada interessato ai lavori sarà quello di Viale Belfiore che collega viale Fratelli Rosselli con via delle Porte Nuove, chiudendo al traffico proveniente sia da Viale Fratelli Rosselli, sia da via della Scala che da via Il Prato, proprio via delle Porte Nuove.

INDICAZIONI. Infine, coloro che devono raggiungere Piazza Puccini o Piazza San Jacopino devono effettuare una deviazione facendo il giro della Fortezza e svoltando, poi, in via Benedetto Marcello-Ponte alle Mosse.

Ultime notizie