mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Super Mario compie 25 anni...

Super Mario compie 25 anni e si festeggia ai Gigli con un torneo di Wii

Appassionati della Playstation accorrete numerosi al Playstation Italian Gaming Tour che si terrà al Centro Commerciale “I Gigli” da venerdì 19 a domenica 21 novembre con un appassionante torneo di Super Mario per Wii.

-

 

Appassionati della Playstation accorrete numerosi al Playstation Italian Gaming Tour che si terrà al Centro Commerciale “I Gigli” da venerdì 19 a domenica 21 novembre con un appassionante torneo di Super Mario per Wii.
 

TORNEO DI SUPER MARIO. Il Playstation Italian Gaming Tour è un evento che da tempo sta girando tutto il paese e da venerdì a domenica farà tappa ai Gigli per coinvolgere tutti gli appassionati di videogame in un torneo che avrà come protagonista principale l’idraulico Super Mario.
 

BUON COMPLEANNO. L’evento si svolge per celebrare i 25 anni del personaggio più famoso dei videogiochi che ha girato tutte le console fino ad ora create: dal Super Nintendo, al Super Nintendo 64, alle varie edizioni della Playstation, al Nintendo Ds e arrivando fino all’ultimo gioiellino tecnologico, ovvero la Wii.

DOVE. Le gare di Super Mario alla Wii si terranno nell’apposito spazio allestito in Corte Tonda, luogo in cui i partecipanti potranno divertirsi con tutti i giochi disponibili.

GADGET. Inoltre, a chi parteciperà saranno donati alcuni gadget in occasione del 25esimo compleanno dell’idraulico più famoso d’Italia e non solo.

Ultime notizie

Il testo ufficiale del nuovo Dpcm Draghi (pdf): quando entra in vigore

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: pubblicato sul sito del governo il testo ufficiale in pdf del nuovo Dpcm del governo Draghi, in attesa dell'arrivo in Gazzetta. Ecco quando entra in vigore e quando scade

In zona arancione si va a scuola o no: quando sono aperte le superiori

Scuole superiori aperte o chiuse? Ecco quando si va a scuola in zona arancione, le regole del nuovo Dpcm

Fiorentina, al Franchi arriva la Roma

Verrà ricordato Davide Astori. Possibile il rientro di Amrabat a centrocampo: le probabili formazioni di Fiorentina - Roma

Covid Toscana, casi di nuovo sopra quota mille: i dati del 2 marzo

In 24 ore si contano 1.058 nuovi casi di Covid in Toscana, preoccupanti i dati dei ricoveri in ospedale, oltre 1.100. Oggi si registrano 13 morti