venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSvuotati i serbatoi di un...

Svuotati i serbatoi di un tir in sosta, nei guai cinque minori

Cinque minori sono stati sorpresi a rubare il carburante di un tir che sostava durante l'emergenza neve.

-

- Pubblicità -

La Polizia, nella notte tra sabato e domenica, ha sorpreso cinque ragazzi mentre rubavano il carburante da un camion dei servizi ambientali in sosta per l’emergenza neve in viale Piombino.

IL FURTO. Poco prima della mezzanotte, le volanti della Polizia, hanno notato due persone vestite con abiti scuri. I due si trovavano tra via della Casella e viale Piombino. Alla vista della pattuglia, i due hanno cercato di scappare. Poco lontano gli agenti, hanno sorpreso altri tre giovani mentre rubavano gasolio da un camion in sosta.

- Pubblicità -

LA FUGA VANA. I tre ragazzi si sono subito dati alla fuga, abbandonando a terra tubi e taniche utilizzate per il furto. Ma dopo pochi passi, i minori si sono trovati la strada sbarrata da un’altra volante. Sul posto, gli agenti hanno constatato che dal tir era stato asportato gasolio riversato in quattro taniche della capienza di 25/30 litri. Recuperata la refurtiva i cinque minori, di età compresa tra i 15 e 17 anni, sono stati accompagnati in Questura e affidati ai genitori.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -