martedì, 22 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Tempo incerto nel weekend. E...

Tempo incerto nel weekend. E peggioramento la prossima settimana

Saraà un fine settimana caratterizzato dalla nuvolosità e dall'incertezza in Toscana sul fronte del meteo. E il tempo poi dovrebbe peggiorare nella prossima settimana. Ecco le previsioni.

-

Un weekend dal tempo incerto, in vista di un peggioramento della situazione meteo nella prossima settimana. Queste le previsioni del Lamma per la Toscana.

VENERDI’ 23 NOVEMBRE. Oggi, venerdì 23 novembre, è prevista “nuvolosità irregolare con possibili schiarite e locali addensamenti di tipo basso associati a isolati rovesci, più probabili sull’Arcipelago e sulle zone costiere centrali. In serata ulteriore aumento della nuvolosità (di tipo medio-alto) senza piogge. Temperature stazionarie”.

SABATO 24. Sabato 24 il tempo in Toscana sarà “nuvoloso per nubi in prevalenza medio-alte; non sono escluse deboli precipitazioni su Arcipelago e zone costiere”.

DOMENICA 25. Domenica 25 novembre il cielo previsto è “tra parzialmente nuvoloso e nuvoloso con nubi più consistenti sulle zone centro-settentrionali e lungo la costa dove saranno possibili precipitazioni sparse e intermittenti. Temperature ancora stazionarie”.

PROSSIMA SETTIMANA. Poi, nel corso della prossima settimana, le cose dovrebbero peggiorare. Lunedì 26 il tempo previsto nella nostra regione è “nuvoloso con possibilità di precipitazioni in particolare su litorale, Arcipelago e a ridosso dei rilievi settentrionali”, martedì 27 “molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse, più insistenti lungo la fascia costiere e sull’Arcipelago”. E il brutto tempo dovrebbe poi continuare anche nei giorni successivi.

Ultime notizie

Giani e i risultati delle regionali: “Ha vinto la Toscana”

Un discorso con al centro la Toscana: Giani sceglie di parlare soprattutto della sua regione, con pochi riferimenti alla politica nazionale. "Sarò sindaco tra i sindaci", dice il candidato del centrosinistra

Referendum 2020: affluenza alle urne ore 15, percentuale definitiva votanti

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari. Dove si è votato di più e dove di meno

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza definitiva al 62,61%

I dati definitivi sull'affluenza alle urne per le elezioni regionali 2020 della Toscana. In corso lo spoglio

Exit poll, regionali Toscana: Eugenio Giani in vantaggio

Grande attesa per i primi sondaggi sulle tendenze di voto: chi tra i 7 candidati diventerà presidente dalla Regione?