mercoledì, 25 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Tempo variabile nel fine settimana....

Tempo variabile nel fine settimana. Domenica tornano sole e caldo

Sarà un fine settimana all'insegna del sole su gran parte della Toscana. Solo sabato è prevista qualche nuvola, ma le temperature sono in aumento.

-

Ancora qualche nuvola sabato, ma domenica sarà una giornata molto soleggiata.

FIRENZE. Firenze non ha risentito molto del peggioramento e dei temporali che hanno interessato gran parte dell’Italia in questi giorni, e se l’è cavata con nuvoloni, vento e qualche goccia di pioggia. Secondo le previsioni, il clima del fine settimana sarà molto gradevole. Il bel tempo prevarrà soprattutto domenica, quando le temperature saliranno anche fino ai 27°-28°. Più fresche le temperature serali e notture, che potranno calare fino anche agli 11°-13°.

VENERDÌ. Oggi sarà l’unica giornata che vedrà ancora una sparsa nuvolosità e possibili rovesci soprattutto nelle province di Siena, Arezzo e Grosseto. Le temperature massime saranno sui 25°, previste a Firenze, Lucca, Pisa e Massa Carrara. Il vento soprattutto nel grossetano e sui crinali appenninici sarà molto forte.

SABATO. Da domani tornerà il bel tempo in gran parte della Toscana. Possibili addensamenti nuvolosi nell’alta provincia di Firenze in mattinata con schiarite pomeridiane. Le temperature però sono in aumento e le massime raggiungeranno i 26°-28° in pianura.

DOMENICA. Domenica all’insegna del sole: si prospetta una giornata dal cielo sereno con temperature massime in lieve aumento. Le massime in tutta la Toscana si aggireranno tra i 26° e i 28° e le minime non scenderanno sotto i 12°-13° di Arezzo e Siena.

Ultime notizie

Babbo Natale passa anche col Covid? I consigli della psicologa del Meyer

Tanti bambini chiedono se Babbo Natale passerà anche quest'anno, nonostante il coronavirus. Il Reporter ha chiesto consiglio a una psicologa infantile del Meyer su come vivere queste strane feste insieme ai più piccoli

Quanti contagiati oggi in Italia: record di morti e casi in aumento

I dati del 24 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid Toscana 24 novembre: contagi sotto quota 1.000. I dati del bollettino

Giù nuovi contagi, ricoverati e persone attualmente positive. Resta alto il numero dei morti. I principali del del bollettino Covid della Regione Toscana, aggiornato al 24 novembre 2020

Dove si può viaggiare nonostante il Covid

Sembra strano, ma andare all'estero è ancora possibile: i paesi dove si può viaggiare e le regole in vigore fino al 3 dicembre