domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Temporali, grandine e vento: allerta...

Temporali, grandine e vento: allerta meteo prolungata fino a stasera

E’ stata prolungata fino alle 23 di questa sera l’allerta meteo diffusa dalla Sala operativa unificata della Regione Toscana. Ecco le zone della regione che dovranno guardarsi dal maltempo.

-

 

E’ stata prolungata fino alle 23 di questa sera, martedì 4 settembre, l’allerta meteo diffusa dalla Sala operativa unificata della Regione Toscana.

COSTA CENTROMERIDIONALE E ARCIPELAGO. Fino a stesera saranno infatti possibili rovesci e temporali lungo la fascia costiera centromeridionale e sull’Arcipelago. In particolare, a partire da ieri sera e per tutta la giornata odierna, le precipitazioni potranno essere di forte intensità (fino a 40-50 mm/h e oltre), con grandinate e forti raffiche di vento.

I RISCHI. Nelle aree interessate – viene spiegato – potranno verificarsi pertanto rischi idraulici ed idrogeologici con allagamenti, tracimazioni dei canali, frane e smottamenti localizzati.

Le previsioni: Continuano piogge e maltempo. Ma da giovedì torna l’estate

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare