martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl Tenax di Firenze chiuso...

Il Tenax di Firenze chiuso dopo una rissa

Stop di 15 giorni per la discoteca, a seguito di una violenta lite avvenuta lo scorso 22 gennaio. Ecco cosa è successo

-

- Pubblicità -

A Firenze il Tenax chiuso per 15 giorni. È la disposizione del questore Maurizio Auriemma dopo una violenta lite avvenuta il 22 gennaio 2023. Una delle discoteche simbolo della città rimarrà dunque chiusa. E non è la prima volta. Nell’aprile dell’anno scorso, ad esempio, una minorenne era finita al pronto soccorso per abuso di alcol dopo avere avuto accesso mostrando un documento falso. E ancora: un giovane venne colpito da un pugno che causò la frattura della mandibola. Con 30 giorni di prognosi.

Chiuso il Tenax di Firenze: cosa è successo

Il Tenax di Firenze è chiuso. Ma cosa è accaduto questa volta? L’episodio risale al 22 gennaio scorso tra due uomini in evidente stato di alterazione per abuso di alcol. Il diverbio fu pesante, immortalato anche da qualche video sui social, e addirittura è stato richiesto il soccorso del 118. Una delle due persone coinvolte ha perso conoscenza e, ripresi i sensi, ha aggredito gli agenti che stavano facendo il loro lavoro, per l’identificazione. Nel contempo si sarebbe visto che anche altre persone sarebbero state ubriache, anche se il Tenax si sta tutelando per la sua immagine e per il danno economico che ne consegue dopo una vicenda del genere.

- Pubblicità -

La presa di posizione del Tenax

Dopo la notizia del Tenax a Firenze chiuso per 15 giorni, la proprietà della discoteca ha voluto prendere posizione con un comunicato. “Lavorare per noi è diventato molto difficile perché tocchiamo con mano una brutta tensione sociale. Cerchiamo sempre di fare il massimo per prevenire e dissuadere comportamenti inappropriati ma evidentemente non basta e probabilmente dovremo fare di più”. La proprietà del Tenax ha chiesto un confronto costante con le autorità. Questo aspetto secondo il Tenax è una necessità anche per salvaguardare 40 anni di attività. E anche il nome della discoteca. Da questo punto di vista la proprietà sta valutando di valutare eventuali vie legali “contro questi avventori”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -