lunedì, 8 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Tenta il trucco dello specchietto,...

Tenta il trucco dello specchietto, denunciato ventenne siciliano

E' successo a Sesto Fiorentino, dove un ventenne originario di Siracusa ha tentato di abbindolare un automobilista facendogli credere di aver rotto, urtandolo, lo specchietto della sua auto.

-

E’ un trucco vecchio, quello dello specchietto, ma c’è ancora chi abbocca e di conseguenza c’è anche chi lo mette in scena.

LANCIA IL SASSO. E’ successo a Sesto Fiorentino, dove un ventenne originario di Siracusa ha tentato di abbindolare un automobilista facendogli credere di aver rotto, urtandolo, lo specchietto della sua auto. Il giovane avrebbe prima lanciato un sasso contro l’altra auto per far rumore, e poi chiesto il risarcimento mostrando i danni (evidentemente già presenti) sulla propria automobile.

FERMATO E DENUNCIATO. Ma l’altro non ha creduto alla storiella ed è cominciata un’accesa discussione che ha attirato l’attenzione dei passanti e di una volante della polizia, che passava di lì e aveva visto i due parlare animatamente. All’arrivo degli agenti il giovane è scappato via ma è stato raggiunto poco lontano e denunciato per tentata truffa.

Ultime notizie

Violenza di genere: nel 2020 quasi mille richieste di aiuto ad Artemisia

Nell'anno della pandemia il Centro antiviolenza dell'associazione Artemisia di Firenze ha raccolto 946 richieste di aiuto

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

La nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi è al vaglio del governo Draghi all'interno del decreto sostegno (ex ristori 5): quando arriva il bonus di gennaio-febbraio-marzo, pagato dalla Società Sport e Salute

Dove vedere Benevento Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Dopo il deludente pareggio in casa con il Parma, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Benevento sabato 3 marzo alle 18.00 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Decreto ristori 5: quando esce il dl sostegno e arriva in Gazzetta Ufficiale

I bonus sono attesi quasi da due mesi. Con il governo Draghi il decreto ristori 5 cambia nome in "decreto sostegno 2021" ecco quando esce il testo e arriva in Gazzetta Ufficiale