sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTentano un furto in appartamento...

Tentano un furto in appartamento in città: colti sul fatto e arrestati

E' successo in via Ventiquattro Maggio. Dopo aver suonato i campanelli di un palazzo, due uomini si erano intrufolati al suo interno mentre un terzo faceva il palo. Ma sono stati fermati in tempo.

-

Colti sul fatto e arrestati tre ladri d’appartamento.

SOSPETTI. E’ accaduto ieri mattina, quando la polizia ha arrestato tre uomini, tutti cittadini georgiani, per tentato furto aggravato in abitazione. A sorprendere i tre è stato un sovrintendente della Squadra Mobile che, passando per via delle Cinque Giornate, ha notato il gruppetto  intento a osservare dalla strada le abitazioni della zona.

IN AZIONE. Il poliziotto li ha seguiti fino a via Ventiquattro Maggio dove, dopo aver insistentemente suonato i campanelli di un palazzo, due dei tre uomini sono poi entrati al suo interno. Il terzo uomo, invece, è rimasto fuori a fare da palo. Raggiunto nel frattempo da altri agenti della Sezione Antirapina, l’agente ha subito bloccato l’uomo rimasto in strada.

L’ARRESTO. Gli altri due sono stati fermati sulle scale del condominio: uno di loro aveva un grosso cacciavite in mano, utilizzato poco prima nel tentativo di aprire una porta con evidenti segni di forzatura. I tre sono finiti in manette.

Ultime notizie