giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTg1, servizio sul degrado di...

Tg1, servizio sul degrado di Firenze. Ma Renzi non ci sta

Ieri sera il Tg1 delle 20 ha mandato in onda un servizio sul centro di Firenze, sottolinenando il degrado e lo sporco presenti. Non si è fatta attendere la risposta del sindaco, che ha scelto Facebook per "replicare" a Minzolini: "Matteo Renzi nota che Minzolini replica alle critiche con servizi sul TG1 contro Firenze".

-

Il Tg1 manda in onda un servizio su Firenze, Renzi replica su Facebook.

IL SERVIZIO. Il “botta e risposta” è andato in scena ieri sera, dopo che il Tg1 ha presentato un servizio sul centro di Firenze, sottolineandone il degrado, a partire dalle scritte sui muri. Subito il sindaco Matteo Renzi ha “risposto” al servizio con un post su Facebook.

RENZI. “Matteo Renzi nota che Minzolini replica alle critiche con servizi sul TG1 contro Firenze. Firenze: il primo problema del Paese, altro che rifiuti o crisi. Una settimana fa abbiamo avuto i premi dalle bibbie americane del turismo: il Tg1 era in ferie? Dopo il mio post su Facebook, ecco i servizi contro la mia città. Sul degrado urbano noi possiamo recuperare, ma sul degrado di una professione Minzolini ha già dato il massimo…”: questo il post pubblicato sul profilo di Matteo Renzi.

Ultime notizie