martedì, 22 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTir in avaria, code sulla...

Tir in avaria, code sulla A1

Autostrade per l'Italia comunica che un mezzo pesante è fermo in avaria sulla corsia di marcia nel tratto della A1 Milano-Napoli compreso tra Firenze sud e Firenze Certosa al km 298 verso nord, in direzione di Bologna.

-

TIR IN AVARIA. Un mezzo pesante è rimasto fermo in avaria sulla corsia di marcia nel tratto della A1 Milano-Napoli compreso tra Firenze sud e Firenze Certosa, al chilometro 298 verso nord, in direzione di Bologna.

POLIZIA STRADALE. Sul luogo, dove attualmente si circola su una corsia, sono intervenuti le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, si registrano circa 9 km di coda in aumento tra Incisa-Reggello e Firenze Certosa.

AGGIORNAMENTI. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni, Autostrada per l’Italia consiglia di chiamare il Call Center al numero 840-04.21.21.

AVARIA IN GALLERIA. Ieri, due mezzi pesanti erano rimasti fermi per avaria in galleria, sempre sul tratto toscano della A1: anche in quel caso, lungo l’autostrada si erano formate lunghe code.

Ultime notizie