giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTir in fiamme sulla A1...

Tir in fiamme sulla A1 nella notte

Intorno alle 3,30 di questa notte il traffico sulla A1 è stato bloccato tra Chiusi Chianciano Terme e Valdichiana, in direzione di Firenze, per un mezzo pesante in fiamme. La situazione si è sbloccata intorno alle 7.

-

Tir in fiamme sulla A1, traffico bloccato e poi sbloccato tra Chiusi Chianciano Terme e Valdichiana.

TIR IN FIAMME. Intorno alle 3:30 di questa notte il traffico è infatti stato bloccato in direzione di Firenze a causa di un mezzo pesante in fiamme al km 404. Il tir trasportava  carcasse compresse di automobili.
Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze.

TRAFFICO. Sul posto si sono formate alcune code. Poi, intorno alle 7, il traffico è stato sbloccato e deviato sulla corsia di sorpasso della carreggiata opposta. Nella zona interessate dall’incidente si sono registrati 3 chilometri di coda verso Firenze.

VIABILITA’. Autostrade per l’Italia ricorda che costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizi.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Ultime notizie