venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTir si ribalta, caos sulla...

Tir si ribalta, caos sulla Fi-Pi – Li / VIDEO e FOTO

Disagi e lunghe code questa mattina sulla strada di grande comunicazione Firenze – Pisa – Livorno, in seguito a un incidente. Il tratto compreso tra Lastra a Signa – Ginestra è stato chiuso in entrambe le direzioni per alcune ore. GUARDA IL VIDEO / LE FOTO

-

 

Disagi e lunghe code questa mattina sulla strada di grande comunicazione Firenze – Pisa – Livorno, in seguito a un incidente. Il tratto compreso tra  Lastra a Signa – Ginestra è stato chiuso in entrambe le direzioni per alcune ore.

L’INCIDENTE. Un tir si è ribaltato alle prime luci del giorno, al chilometro 11 della Fi-Pi-Li, in direzione di Firenze. Il mezzo pesante è rimasto incastrato sul new jersey che divide la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i viglili del fuoco, global service, polizia stradale e polizia provinciale. Dalle 12.30 si viaggia, in entrambi i sensi, solo sulle corsie di marcia, mentre proseguono le operazioni per di rifacimento del new jersey.

GUARDA LE FOTO scattate dai vigili del fuoco.

{phocagallery view=category|categoryid=37|limitstart=0|limitcount=0}

LUNGHE CODE. L’incidente ha causato il blocco della circolazione, con lunghe code e ripercussioni anche sulla viabilità ordinaria .

GUARDA IL VIDEO

{youtube}sbV3yct_uwI{/youtube}


Ultime notizie