mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTir urta lo spartitraffico e...

Tir urta lo spartitraffico e si intraversa: chiuso un tratto della A1

Alle 6,30 di questa mattina è stato chiuso il tratto tra Arezzo e Valdarno in direzione di Firenze sull'autostrada A1, per un incidente. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco, soccorsi sanitari e meccanici.

-

Chiuso un tratto della A1, in Toscana, per un incidente.

L’INCIDENTE. Alle 06:30 di questa mattina è stato chiuso il tratto tra Arezzo e Valdarno in direzione di Firenze, sull’A1 Milano – Napoli , per un incidente avvenuto al km 355. Si tratta di un mezzo pesante che ha urtato la barriera spartitraffico e si è in traversato, bloccando il traffico diretto a nord.

SOCCORSI E CODE. Sul luogo dell’incidente, che non è interessato da eventi meteo, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze; all’interno del tratto chiuso il traffico alle 7,30 era bloccato con 3 Km di coda verso Firenze.

PERCORSI ALTERNATIVI. Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze di uscire ad Arezzo, seguire la Strada Regionale 69 in direzione di Valdarno dove rientrare in A1. Per le lunghe percorrenze il consiglio è invece quello di uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle Strada Statale 326 in direzione di Siena quindi la strada a scorrimento veloce Siena-Firenze e rientrare in A1 a Firenze Impruneta.

Ultime notizie