martedì, 26 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Toccafondi: ''Renzi, se ti senti...

Toccafondi: ”Renzi, se ti senti così vicino al Pdl vieni te con noi”

Dopo la ''chiamata'' del sindaco di Firenze degli elettori del centrodestra arrivata da Verona, arriva la replica del coordinatore fiorentino del Pdl. ''Rinnega il Pd che hai contribuito a far nascere e ammetti che fino ad ora ti sei sbagliato''.

-

Renzi ”chiama” gli elettori del Pdl, e il Pdl risponde. Per bocca del coordinatore fiorentino del partito, l’onorevole Gabriele Toccafondi.

“VIENI TU CON NOI”. “Renzi dice: ‘elettori del PdL venite a me’. Io direi se ti senti così vicino al Pdl vieni te con noi, rinnega il Pd che hai contribuito a far nascere e ammetti che fino ad ora ti sei sbagliato”. Una provocazione, quella di Toccafondi, arrivata in risposta alle parole di Renzi sugli elettori del Pdl pronunciate durante il suo discorso a Verona.

VALORI. “Renzi oggi – continua Toccafondi – chiede esplicitamente ai nostri elettori di votarlo alle primarie perché lui rappresenterebbe i valori in cui la maggioranza degli italiani credono. Ma tralascia di dire che il suo partito e quindi anche lui non crede nei nostri valori e ideali. Se quindi Renzi ha cambiato idea lo dica apertamente. Adesso!”.

Il flash mob. I Cobas dell’Ataf a Palazzo Vecchio: ”Ciao Matteo, non tornare”

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: i dati delle ultime 24 ore per regione

I dati del 25 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Quante persone possono entrare in un negozio: come calcolare il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del nuovo Dpcm, dal cartello a quanti clienti possono entrare per metro quadrato

Quando il cambio di colore delle regioni: ogni quanto vengono decisi i colori Covid

Permanenza più lunga in zona arancione e rossa: quando viene deciso il cambio di colore delle regioni italiane e quando cambiano effettivamente i colori, con l'entrata in vigore dell'ordinanza

Zona rosso scuro: cosa significa per chi vuole viaggiare in Europa e Italia

Nella "mappa" dell'Europa arriva una nuova zona, rosso scuro, con limitazioni per chi vuole viaggiare: cosa significa e cosa cambia nelle regioni italiane che finiranno in questa fascia di rischio