Torna #matteorisponde: Renzi replica ai cittadini su Twitter.
SU TWITTER. Oggi, dalle 16, il sindaco di Firenze Matteo Renzi risponderà alle domande dei cittadini su Twitter (www.twitter.com/matteorenzi): è possibile scrivergli usando l’hashtag #matteorisponde e seguire la diretta streaming su www.matteorenzi.it.
L’INIZIATIVA. Si tratta della seconda puntata di #matteorisponde, che andrà avanti per un’ora, fino alle 17. “L’altra volta in molti hanno fatto ironie – scrive lo stesso Renzi su Facebook – ma è stato un modo per raggiungere qualche migliaio di persone e discutere in libertà. Se vi va, ci proviamo dopo, utilizzando come sempre il sito www.matteorenzi.it”.
DEMOLIZIONI. Sempre sul social network, questa mattina il sindaco ha parlato anche di questioni fiorentine: “A Firenze abbiamo demolito varie schifezze – ha scritto – dal mostro del Pratellino fino alla pensilina della stazione: personalmente penso che le città di oggi abbiano bisogno di abbattimenti, non solo di costruzioni. Stamattina lavoriamo su alcune demolizioni in riva sinistra d’Arno, dalle otto e trenta”.