venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTornano gli Angeli del Bello...

Tornano gli Angeli del Bello in Santo Spirito

Domani 26 gennaio tornano in Santo Spirito gli Angeli del Bello per ripulire i cartelli turistici da scritte e affissioni abusive.

-

Domani 26 gennaio 2012 dalle ore 14.30 alle ore 17, gli Angeli del Bello saranno in piazza Santo Spirito per ripulire i cartelli turistici da scritte e affissioni abusive.

GLI ANGELI DEL BELLO. Ormai i cartelli turistici di piazza Santo Spirito sono del tutto, o quasi, illeggibili. Per riportare ‘alla luce’ le informazioni che riportano, interverranno gli Angeli del Bello, una ventina circa di volontari che domani pomeriggio rimuoveranno le scritte e le affissioni non autorizzate. I volontari si sono organizzati per restituire bellezza ad un altro angolo di Firenze dopo il successo dell’intervento sul ponte San Niccolò.

L’APPUNTAMENTO. L’appuntamento è alle 14.30 davanti alla chiesa in piazza Santo Spirito dove, il coordinatore dei volontari, indirizzerà il gruppo verso i punti dove ha riscontrato le maggiori criticità. Certi come sempre che bastano azioni piccole e semplici per rendere migliore un luogo.

Ultime notizie