domenica, 7 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Tornano i mercatini di solidarietà

Tornano i mercatini di solidarietà

Puntuali come ogni anno i volontari dell'associazione Noi per Voi dal 4 dicembre propongono i “mercatini di Natale” con una vasta gamma di oggetti, molti dei quali nuovi, da regalare oppure da mettere in casa come decorazione. I ricavati delle vendite saranno impiegati per i progetti di ricerca scientifica sui tumori e leucemie infantili e per il sostegno che l'associazione garantisce alle famiglie provenienti da fuori regione con bambini in cura al Meyer.Puntuali come ogni anno i volontari dell'associazione Noi per Voi dal 4 dicembre propongono i “mercatini di Natale” con una vasta gamma di oggetti, molti dei quali nuovi, da regalare oppure da mettere in casa come decorazione. I ricavati delle vendite saranno impiegati per i progetti di ricerca scientifica sui tumori e leucemie infantili e per il sostegno che l'associazione garantisce alle famiglie provenienti da fuori regione con bambini in cura al Meyer.

-

Puntuali come ogni anno i volontari dell’associazione Noi per Voi dal 4 dicembre propongono i “mercatini di Natale” con una vasta gamma di oggetti, molti dei quali nuovi, da regalare oppure da mettere in casa come decorazione. Intanto, i gadget natalizi si possono già visionare sul sito www.noipervoi.org.

PROGRAMMA. Dal 4 al 12 dicembre l’associazione sarà con uno stand a “Florence Noel”, la manifestazione del Natale a Firenze (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 23; il sabato e la domenica dalle 10 alle 23). Il calendario prosegue poi il 5 dicembre da “Io bimbo” a Pistoia (dalle 14 alle 19) mentre dal 10 al 19 dicembre (dalle 9 alle 22) gli articoli della Noi per Voi saranno al centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio. Il 12 dicembre in piazza Giorgini Firenze (dalle 9 alle 19), il 14 dicembre al parco della Cascine (dalle 9 alle 19), il 19 dicembre da “Io bimbo” a Montemurlo (dalle 14 alle 19).  Ad anno nuovo, dal 2 al 5 gennaio di nuovo ai Gigli, sempre dalle 9 alle 22 per i pensieri dell’Epifania.

SEDE. Gli articoli natalizi si possono acquistare anche in associazione, in via delle Panche 133/A dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 13).

SOLIDARIETA’. Gli articoli e i gadgets proposti dall’associazione hanno un prezzo accessibile per tutti e l’acquirente ha la certezza che i ricavati delle vendite saranno impiegati alla Noi per Voi Onlus per il Meyer per i progetti di ricerca scientifica sui tumori e leucemie infantili e per il sostegno che l’associazione garantisce alle famiglie provenienti da fuori regione con bambini in cura al Meyer. La Noi per Voi opera infatti da oltre vent’anni nell’ambito socio-sanitario a Firenze e, durante l’anno, è presente a molte manifestazioni sportive, culturali, ricreative, solidali. Tutti i progetti in corso e quelli conclusi possono essere consultati sul sito internet oppure in sede.

Ultime notizie

La presa del potere, lezioni di storia online dai più famosi teatri d’Italia

Un ciclo speciale delle Lezioni di Storia dal 7 marzo al 16 maggio in streaming, direttamente dal palco dei più importanti teatri italiani

Di che colore è la Toscana: zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)?

La prossima settimana (8-14 marzo) la Toscana resta in zona arancione, ma con qualche zona rossa locale: Pistoia, con le scuole chiuse, e due comuni tra Livorno e Pisa. Sorvegliate speciali Empoli e Prato

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma