mercoledì, 13 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaToscana, temperature in aumento: sabato...

Toscana, temperature in aumento: sabato e domenica attesi 17-18 gradi

Secondo il Lamma, dobbiamo aspettarci ''temperature in aumento nei prossimi giorni. Sabato e domenica attesi 17-18 gradi sul centro-sud della regione''. Ecco le previsioni.

-

- Pubblicità -

Temperature in aumento nei prossimi giorni in Toscana. Lo dice il Lamma, secondo cui sabato e domenica sono “attesi 17-18 gradi sul centro-sud della regione”.

OGGI. Ecco le previsioni giorno per giorno. Oggi, sulla nostra regione, atteso un tempo “nuvoloso sulle province settentrionali, poco nuvoloso su quelle meridionali, tendenza all’aumento della nuvolosità dal pomeriggio-sera. Possibilità di deboli piogge in Versilia, Lunigiana e Garfagnana e dal pomeriggio-sera anche sulle zone interne. Temperature: massime senza variazioni di rilievo, sino a 12-14 gradi in pianura”.

- Pubblicità -

DOMANI. Venerdì 14 febbraio tempo “poco nuvoloso”, con temperature “in aumento, più sensibile nei valori minimi”.

SABATO. Sabato 15, continua il Lamma, in Toscana previsto un cielo “poco nuvoloso sulle zone interne, parzialmente nuvoloso lungo la fascia costiera; tendenza all’aumento della nuvolosità. Possibilità di deboli piogge sulle province settentrionali in serata. Temperature: minime stazionarie o in lieve calo; massime in aumento con valori fino a 17-18 gradi sul centro-sud della regione”.

- Pubblicità -

DOMENICA. Infine domenica 16 febbraio, quando è attesa una “nuvolosità variabile. Possibilità di deboli precipitazioni sparse. Temperature: stazionarie su valori sopra la media”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -