giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaToscani contro tutti, il calendario...

Toscani contro tutti, il calendario dello scandalo oggi a Pitti

E' già nelle edicole il calendario shock curato da Oliviero Toscani per il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale di Ponte a Egola. I dodici scatti di altrettanti pubi femminili saranno presentati oggi pomeriggio alle 18 a Pitti Immagine. Ma nel mentre la polemica si allarga.

-

 

E’ già nelle edicole il calendario shock curato da Oliviero Toscani per il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale di Ponte a Egola. I dodici scatti di altrettanti pubi femminili saranno presentati oggi pomeriggio alle 18 a Pitti Immagine. Ma nel mentre la polemica si allarga.

CONTRO. Contro il calendario dello scandalo oggi è arrivata anche l’ingiunzione di desistenza da parte dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria, sollecitato dall’istanza della Commissione Pari Opportunità del Comune di Firenze che richiedeva lo stop alla pubblicità per mezzo del contestato calendario.

IN EDICOLA. Il calendario però è già in edicola insieme al numero di gennaio di “Rolling Stones e pare che nessuno possa fermare la presentazione in programma per questo pomeriggio alle 18 alla Fortezza da Basso. L’amministratore delegato di Pitti Immagine, Raffaello Napoleone, se ne è lavato le mani dichiarando di “non gestire direttamente l’evento”, mentre nel mondo politico continuano a inseguirsi voci polemiche. Ma alla fine la presentazione ci sarà.

Ultime notizie