giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTraffico di droga tra Lombardia...

Traffico di droga tra Lombardia e Toscana: arrestati 13 spacciatori

La Guardia di Finanza di Milano ha arrestato 13 persone indagate per traffico internazionale di sostanze stupefacenti e spaccio. La droga veniva importata dall'Olanda e tagliata poi in dei locali a Milano e rivenduta tra la Lombardia e la Toscana.

-

- Pubblicità -

La Guardia di Finanza di Milano ha arrestato 13 persone indagate per traffico internazionale di sostanze stupefacenti e spaccio.

IL TRAFFICO. L’organizzazione importava la droga dall’Olanda e la tagliava nei laboratori allestiti all’interno di appartamenti in provincia di Milano. La cocaina veniva poi rivenduta nei locali della movida milanese e toscana. Sequestrati circa 25 kg di cocaina e 200 di sostanza da taglio e tre auto.

- Pubblicità -

L’ARRESTO. I finanzieri del nucleo di polizia tributaria di Milano hanno arrestato 13 persone, indagate per traffico internazionale di sostanze di stupefacenti e spaccio. Le indagini hanno consentito di denunciare 39 persone, principalmente di origine albanese e italiana, tutte residenti nelle province di Milano, Bergamo, Arezzo e Massa Carrara.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -