Ancora un incidente mortale sulle strade toscane che questa volta hanno mietuto una giovane vittima 21enne di Chiesina Uzzanese. La scorsa notte mentre tornava a casa, la macchina del ragazzo che procedeva lungo un tratto di strada rettilineo, è sbandata andando a finire contro il muretto di cinta di una abitazione. Per lui non c’è stato niente da fare.
DOVE E QUANDO. La tragedia è avvenuta nel pistoiese intorno alle ore 02.00 di questa notte e, più esattamente, nel tratto di strada provinciale che conduce da Ponte Buggianese a Chiesina Uzzanese.
CHI. La vittima è Leonardo Rosellini, un giovane ragazzo di 21 anni residente a Chiesina Uzzanese.
DINAMICA. Il giovane stava tornando a casa quando, all’improvviso, la macchina che stava conducendo lungo un tratto rettilineo è uscita fuori strada sbandando.
IMPATTO. La Peugeot 206 si è schiantata sul muretto di cinta di una casa e il forte impatto non ha risparmiato il 21enne che è morto sul colpo.
CAUSA SCONOSCIUTA. A niente sono serviti i soccorsi intervenuti immediatamente sul posto dell’incidente ed, inoltre, resta ancora un mistero la causa che abbia indotto l’automobile del ragazzo a sbandare lungo un tratto di strada rettilineo. L’impatto è avvenuto a circa 500 metri dall’abitazione dello stesso Leonardo Rosellini.