venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Tragedia nel pistoiese, giovane muore...

Tragedia nel pistoiese, giovane muore contro un muretto

Ancora un incidente mortale sulle strade toscane che questa volta hanno mietuto una giovane vittima 21enne di Chiesina Uzzanese. La scorsa notte mentre tornava a casa, la macchina del ragazzo che procedeva lungo un tratto di strada rettilineo, è sbandata andando a finire contro il muretto di cinta di una abitazione. Per lui non c'è stato niente da fare.

-

 

Ancora un incidente mortale sulle strade toscane che questa volta hanno mietuto una giovane vittima 21enne di Chiesina Uzzanese. La scorsa notte mentre tornava a casa, la macchina del ragazzo che procedeva lungo un tratto di strada rettilineo, è sbandata andando a finire contro il muretto di cinta di una abitazione. Per lui non c’è stato niente da fare.
 

DOVE E QUANDO. La tragedia è avvenuta nel pistoiese intorno alle ore 02.00 di questa notte e, più esattamente, nel tratto di strada provinciale che conduce da Ponte Buggianese a Chiesina Uzzanese.

CHI. La vittima è Leonardo Rosellini, un giovane ragazzo di 21 anni residente a Chiesina Uzzanese.

DINAMICA. Il giovane stava tornando a casa quando, all’improvviso, la macchina che stava conducendo lungo un tratto rettilineo è uscita fuori strada sbandando.

IMPATTO. La Peugeot 206 si è schiantata sul muretto di cinta di una casa e il forte impatto non ha risparmiato il 21enne che è morto sul colpo.

CAUSA SCONOSCIUTA. A niente sono serviti i soccorsi intervenuti immediatamente sul posto dell’incidente ed, inoltre, resta ancora un mistero la causa che abbia indotto l’automobile del ragazzo a sbandare lungo un tratto di strada rettilineo. L’impatto è avvenuto a circa 500 metri dall’abitazione dello stesso Leonardo Rosellini.

Ultime notizie

Il Reporter marzo 2021

L'atterraggio di Perseverance su Marte ci regala un certo gusto della rivincita, un invito a spostare un po’ più avanti la frontiera della fiducia nel futuro

Zona arancione rafforzata: significato e regole della fascia “arancio scuro”

Si allarga nuova fascia di rischio: ecco dove è in vigore, il significato di "zona arancione rafforzata" o "zona arancione scuro", cos'è e le regole per capire cosa si può fare e cosa no

Dove, come e quando fare il vaccino anti-Covid in Toscana

La prenotazione e il calendario, l'efficacia e gli effetti collaterali: tutto quello che c'è da sapere prima di fare il vaccino anti-Covid in Toscana. La nostra guida: dove, quando e come

Cosa cambia in Toscana con il nuovo Dpcm Draghi (marzo 2021)

Scuole, bar, centri commerciali e parrucchieri: cosa prevede il nuovo Dpcm di Draghi in vigore dal 6 marzo 2021 e cosa cambia in Toscana