venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTravolge scooter e scappa. Pirata...

Travolge scooter e scappa. Pirata della strada rintracciato ore dopo

E' stato rintracciato grazie ad alcune ragazze che sono riuscite a prendere il numero della targa, il pirata della strada che la scorsa notte ha travolto uno scooter. L'uomo non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato.

-

 

E’ stato rintracciato dalle forze dell’ordine, il pirata della strada che la scorsa notte ha travolto uno scooter in viale Italia a Livorno.

IL PIRATA. Nella notte tra mercoledì e giovedì, un uomo a bordo della sua Porsche, dopo aver tamponato un altro mezzo, ha travolto uno scooterista causandogli lievi ferite. L’uomo non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito. Un gruppo di ragazza, fortunatamente è riuscito a prendere il numero di targa.

IL FERMO. Grazie al gruppo di ragazze, le forze dell’ordine sono riuscite a individuarlo alcune ore dopo anche perchè l’auto, ora sotto sequestro, si era fermata per un guasto. A bordo, un 36enne originario di Roma, a Livorno per lavoro. L’uomo ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Da accertamenti è inoltre risultato che viaggiava con una patente revocata.

Ultime notizie