mercoledì, 5 Febbraio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTre indagati per la morte...

Tre indagati per la morte di Franco Panariello, i funerali a Cinquale

Sono finiti nei guai gli amici che hanno passato l'ultima sera con Franco Panariello, il fratello dello showman Giorgio, trovato senza vita in un'aiuola del lungomare Viareggio.

-

- Pubblicità -

 

Si aggrava la posizione degli amici che hanno passato l’ultima sera con Franco Panariello, il fratello dello showman Giorgio, trovato senza vita in un’aiuola del lungomare Viareggio nella notte tra lunedì e martedì.

- Pubblicità -

ABBANDONATO? Si tratta di due donne e un uomo, indagate dalla procura di Lucca per omissione di soccorso e omicidio colposo. L’ipotesi è quella che i tre abbiano abbandonato Franco Panariello mentre si sentiva male. Le accuse si potrebbero aggravare se venisse appurato che l’uomo poteva essere salvato, se trasportato in ospedale.

ESAMI. Questa mattina si è svolta l’autopsia sul corpo. Il medico legale non si è pronunciato sulle cause anche se una delle piste seguite è quella dell’overdose che avrebbe provocato l’arresto cardiaco. A fare maggiore luce saranno gli esami istologici e tossicologici. Ancora non è chiara neppure l’ora del decesso, sebbene i sanitari del 118 abbiano trovato il cadavere con un residuo di temperatura corporea, alle 23,48, come se il deceduto fosse avvenuto da poco. Una cosa è certa: non c’è stata violenza sul corpo.

- Pubblicità -

L’INCHIESTA. Intanto Giorgio Panariello e gli altri familiari hanno nominato come legale per tutelare i propri interessi l’avvocato viareggino Cristiano Baroni: “La famiglia ha chiesto riservatezza e massimo rispetto per il loro congiunto – ha detto il legale – visto però che ci sono molte ombre sulla morte di Francesco, la famiglia intende che sia fatta chiarezza e che si chiarisca chi ha causato il decesso di Francesco Panariello”.

L’ULITMO SALUTO. I funerali si si svolgeranno domani mattina alle 10,30 nella parrocchia di San Giuseppe Artigiano di Cinquale (Massa Carrara). Migliaia le persone attese. Franco Panariello sarà seppellito nel cimitero di Montignoso. “Ringrazio i colleghi, gli amici di sempre e gli amici virtuali per l’affetto, la vicinanza e il rispetto dimostratomi in questo triste momento”, così Giorgio Panariello – tramite un messaggio su Facebook, Twitter e sul sito ufficiale – ha commentato i molti messaggi di condoglianze arrivati in questi giorni.

- Pubblicità -

 L’infanzia difficile e il tunnel della droga: chi era Franco Panariello

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -