venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTre rapine in trenta giorni,...

Tre rapine in trenta giorni, arrestati due uomini a Viareggio

Una serie ravvicinata di furti stroncata dai carabiniri di Viareggio, ben tre colpi in appena un mese di tempo. Inchiodati da foto e riprese.

-

- Pubblicità -

Ben tre rapine in appena 30 giorni di tempo, ma la “serie positiva” di questi malviventi è stata stroncata dal nucleo operativo dei carbinieri di Viareggio.

LA COPPIA. I due criminali sono stati identificati come G.M., di 59 anni, originario di Catania e residente a Torre del Lago, e R.M., di 43 anni, nato a Brindisi e residente a Pisa. Entrambi, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, sono rimasti inchiodati dalle riprese di una telecamera, in particolare quella del punto Snai di via Rosmini a Viareggio, e da alcune fotto scattate dai testimoni oculari dei precedenti due colpi. Il primo colpo era stata effettuato in una farmacia del centro di Viareggio, mentre il secondo in un Compro Oro di via Mazzini. Al momento i due si trovano detenuti nel carcere di Lucca.

- Pubblicità -

IL COMPLICE. Le indagini hanno anche rivelato che probabilmente i due sono stati aiutati da un terza persona, attualmente denunciata a piede libero, che però non avrebbe dato una mano attiva durante i tre colpi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -