Cantieri aperti sulla linea Faentina Firenze – Pontassieve – Borgo San Lorenzo.
L’INTERVENTO. I lavori, che andranno avanti fino al 21 agosto, serviranno per sostituire le travate del ponte ferroviario dei Massoni sul fiume Sieve. Per l’esecuzione dell’intervento, necessario per consentire ai treni di circolare sul ponte senza limitazione di velocità, il traffico ferroviario sarà sospeso tra le stazioni di Pontassieve e Borgo San Lorenzo.
AUTOBUS. I collegamenti saranno garantiti con autobus, che fermeranno a Pontassieve e Borgo S.L. nel piazzale antistante la stazione; Rufina, Scopeti, Contea-Londa, Dicomano e Vicchio: sulla Strada Statale 67 al bivio con l’ ingresso in stazione; Borgo San Lorenzo Rimorelli: in viale Kennedy bivio stazione palina TPL.
Alcune modifiche alla circolazione interesseranno anche gli ultimi treni della mattina di venerdì 13 agosto ed alcuni convogli in servizio sulla linea Faentina via Vaglia. Gli orari degli autobus – che non effettuano servizio di bici al seguito – potranno variare in relazione al traffico stradale, quindi non saranno garantite le coincidenze.