domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Treni, domenica sciopero in Toscana....

Treni, domenica sciopero in Toscana. Non garantiti i servizi essenziali

La protesta è in programma dalle 21 di sabato 15 alle 21 di domenica 16 dicembre. Convogli regionali a rischio, regolari i treni AV e quelli a media-lunga percorrenza.

-

Domenica a rischio per i treni in Toscana.

LO SCIOPERO. E’ infatti in arrivo lo sciopero del personale ferroviario della Toscana, proclamato dalle 21 di sabato 15 alle 21 di domenica 16 dicembre dalle segreterie regionali di Filt-Fit-Uilt.

TRENI NAZIONALI. Uno sciopero che però non interesserà i treni nazionali: treni AV e quelli a media-lunga percorrenza circoleranno infatti in modo regolare anche nel corso dello sciopero.

TRENI REGIONALI. Più probemi sono previsti per chi invece si sposta con i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di modifiche. La domenica, inoltre, non sono garantiti i servizi essenziali, previsti per legge nei giorni feriali durante le fasce orarie a maggiore mobilità pendolare.

MODIFICHE. Modifiche alla circolazione saranno possibili anche prima e dopo la fine dello sciopero – concludono le Ferrovie dello Stato – e potranno interessare anche corse dirette o provenienti da regioni limitrofe.

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza al 36,29% alle ore 19

I dati sull'affluenza alle urne alle ore 19 del 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 29,75% alle ore 19

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari: alle ore 19 del 20 settembre ha votato il 29,75%