sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Treni, oggi sciopero in Toscana

Treni, oggi sciopero in Toscana

Lo sciopero regionale del personale ferroviario della Toscana, proclamato dal sindacato Orsa, è in programma dalle 9 alle 13 di oggi, mercoledì 30 gennaio. Ecco cosa potrà cambiare nella circolazione.

-

E’ in programma questa mattina uno sciopero del personale di Trenitalia in Toscana.

LO SCIOPERO. Lo sciopero regionale del personale ferroviario della Toscana, proclamato dal sindacato Orsa, è in programma dalle 9 alle 13 di mercoledì 30 gennaio.

ALTA VELOCITA’ E REGIONALI. I treni Alta Velocità – viene spiegato – circoleranno regolarmente anche nel corso della protesta. Il programma dei treni regionali potrà invece subire variazioni o cancellazioni.

LE MODIFICHE. Trenitalia ricorda anche che, tra le 9 e le 13 di oggi, non sono garantiti i servizi essenziali, previsti per legge. Modifiche alla circolazione – viene spiegato ancora – potranno verificarsi anche prima e dopo la fine dello sciopero, e potranno interessare anche corse dirette o provenienti da regioni limitrofe.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto