sabato, 22 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTriplicano i bagni pubblici in...

Triplicano i bagni pubblici in città

firenze, nardella annuncia che entro fine anno triplicheranno i bagni pubblici

-

- Pubblicità -

Entro il 2009 alle nove postazioni di bagni pubblici funzionanti in città se ne aggiungeranno diciotto: due già in questa settimana, quattro dal primo dicembre in altrettanti parcheggi pubblici, altre otto con i servizi ‘autopulenti’ che saranno messi a gara entro dicembre, ulteriori quattro entro Natale.

Inoltre, saranno finalmente messi a regime altri servizi igienici in vari luoghi della città non sempre in funzione, in particolare nei giardini. “L’amministrazione comunale risponde ad una delle richieste più sentite, sia dai residenti che dai turisti, e rispetta entro i termini previsti un altro dei ‘100 punti’ del sindaco Renzi”, commenta il vicesindaco e assessore allo Sviluppo economico Dario Nardella, che oggi ha presentato le novità insieme al presidente e all’ad di Firenze Parcheggi, Alessandro Lo Presti e Piero Certosi.

- Pubblicità -

“I bagni pubblici sono un servizio importante, che qualifica una città per accoglienza e per civiltà – afferma ancora il vicesindaco – La lotta al degrado passa anche da qui e il nostro impegno è quello di aumentare ulteriormente in futuro il numero degli impianti. La nostra intenzione è anche quella di far sì che sia un unico ufficio comunale referente per il settore, che lavorerà di concerto con gli altri uffici interessati”.

 

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -

 

 

 

 

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -