sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTropos fit festival: dalla gara...

Tropos fit festival: dalla gara di portamento all’allenamento marines

Un vero e proprio festival del fitness aperto a tutti e al quale è possibile partecipare gratuitamente. Si tratta di una gara per raggiungere, ognuno secondo i propri obiettivi o inclinazioni, la forma psicofisica migliore.

-

Parte il Tropos Fit Festival, una settimana di eventi per ricaricarsi di energia, all’insegna del benessere e del divertimento. Il Tropos Fit Festival è un vero e proprio festival del fitness aperto a tutti e al quale è possibile partecipare gratuitamente. Si tratta di una gara per raggiungere, ognuno secondo i propri obiettivi o inclinazioni, la forma psicofisica migliore.

COME PARTECIPARE. Partecipare al Festival fa vincere tanti premi: il primo classificato vince il nuovo i-Pad e, a cascata, bracciali d’argento, occhiali da sole, orologi multifunzione e tanti premi a tutti i partecipanti.

DAL PILATES AI TACCHI A SPILLO. Tanti gli appuntamenti dedicati al divertimento, fra cui “Osa”, il 14 maggio alle ore 21,00, la sfilata sui tacchi a spillo che si svolgerà sul bordo della piscina Tropos in collaborazione con Olga Pritt Shoes, arricchita dallo spettacolo acquatico delle Sincronette; dedicati allo sport con la “Run & Walk in Florence”, martedì 15 maggio alle ore 19,00, una corsa e, per i meno esperti, una camminata fra i monumenti cittadini, accompagnati da Fulvio Massini (ritrovo ingresso Tropos, via Orcagna 20/A); dedicati al sociale, con “Teste di Alkol”, mercoledì 16 maggio alle ore 20,00 aperitivo-evento che si terrà all’interno del ristorante Tropos in collaborazione con Generazione Contatti, associazione che da anni promuove l’uso dell’etilometro come moda utilizzando testimonial e una comunicazione pensata e realizzata dai giovani.

ALIMENTAZIONE E ALLENAMENTO DA MARINES. E poi, workshop per migliorare la forma fisica, la postura, l’alimentazione e oltre 200 ore di fitness; percorsi personalizzati nel Termario, l’expo pilates, le promo beauty, le valutazioni posturali, il Boot Camp con gli allenamenti da marines e altro ancora.

Ultime notizie