giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTurista fiorentina rapita da Al...

Turista fiorentina rapita da Al Qaida: ”Sto bene” / GUARDA IL MESSAGGIO

Ostaggio di Al Qaida. La tv araba Al Arabia ha ricevuto dall'organizzazione terroristica un audio-messaggio della turista fiorentina rapita nel deserto dell'Algeria.

-

 

 

Ostaggio di Al Qaida. La tv araba Al Arabia ha ricevuto dall’organizzazione terroristica un audio-messaggio di Maria Sandra Mariani, la turista fiorentina rapita a a inizio mese nel deserto dell’Algeria.

LE PAROLE DI MARIA SANDRA. ”Sono io, Maria Sandra Mariani, la donna italiana rapita mercoledì 2 febbraio 2011″, dice in francese la voce femminile nel messaggio trasmesso dalla tv araba. Attraverso un suo portavoce, Al Qaida ha rivendicato il sequestro, confermando che la turista fiorentina è ancora viva.

AL QAIDA. La donna, che si è rivolta direttamente al governo italiano ha detto di stare bene e di essere “ancora tenuta da Al Qaida per il Maghreb islamico”,  un’organizzazione attiva nel Sahara algerino, dove ha già rapito alcuni stranieri .

{youtube}fSxi5XgKyIc{/youtube}

APPRENSIONE A SAN CASACIANO. Maria Sandra Mariani, dipendente di un agriturismo di San Casciano, era stata sequestrata da un commando armato nel Sahara algerino, 250 chilometri a sud di Djanet, non lontano dalla frontiera con il Niger.

Ultime notizie