lunedì, 8 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Tutta l'energia dei colori

Tutta l’energia dei colori

Otto incontri-laboratori, a ingresso libero, organizzati dal Quartiere 1 per conoscere l'energia dei colori

-

“I Diritti delle donne. Risveglio delle energie vitali con i sette colori dei chakra”: è questo il titolo dell’iniziativa che si svolgerà tutti i giovedì dalle 18 alle 19,30 alla Sala di Vetro (presso le ex Murate) in piazza Madonna della Neve (ingresso da via Ghibellina, 8).

Il corso inizierà con l’introduzione e l’illustrazione del valore simbolico dei colori e della loro energia. Saranno sette i colori presi in esame: rosso, arancio, giallo, verde, azzurro, indaco e violetto. Imparare a conoscere l’energia dei colori ed acquisire la capacità di utilizzarli secondo le loro proprietà.

Per il primo incontro, i partecipanti dovranno portare un cartoncino bianco ed un cartoncino rosso, colori, riviste da ritagliare, forbici, colla e una pallina da tennis. È consigliato indossare abiti comodi e qualche indumento colore rosso. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, rivolgersi alla curatrice del corso, Mirella Lucarini, telefono 338/9076085 oppure www.mirellalucarini.com.

Ultime notizie

Toscana zona rossa: dal 15 marzo torna il rischio di un lockdown

Continuano ad aumentare i contagi settimanali e l'incidenza del virus. Segnali preoccupanti dagli ospedali. La Toscana è di nuovo in bilico tra zona rossa e arancione: dal 15 marzo c'è il rischio di un cambio di colore?

Violenza di genere: nel 2020 quasi mille richieste di aiuto ad Artemisia

Nell'anno della pandemia il Centro antiviolenza dell'associazione Artemisia di Firenze ha raccolto 946 richieste di aiuto

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

La nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi è al vaglio del governo Draghi all'interno del decreto sostegno (ex ristori 5): quando arriva il bonus di gennaio-febbraio-marzo, pagato dalla Società Sport e Salute

Dove vedere Benevento Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Dopo il deludente pareggio in casa con il Parma, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Benevento sabato 3 marzo alle 18.00 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?