Lo sportello decentrato del Catasto in via Andrea del Castagno, sede degli uffici dell’urbanistica, va in ferie. La Direzione Urbanistica avvisa che lo sportello sarà chiuso da venerdì 1° a venerdì 22 agosto. Saranno interrotti quindi anche il servizio per controllo dei dati di archivio e i nuovi collegamenti con la sede provinciale dell’Agenzia del Territorio.
L’Ufficio Casa – Direzione Patrimonio, viuzzo delle Calvane 3, rimarrà chiuso al pubblico nei giorni 12, 13 e 14 agosto. Per il rilascio delle attestazioni di idoneità alloggiativa relative ai permessi di soggiorno e ai contratti di lavoro, gli uffici di viuzzo delle Calvane 3 rimarranno chiusi al pubblico dal 5 al 21 agosto.Comunque, lo stesso servizio viene assicurato dalla Azienda Sanitaria di Firenze – Ufficio Igiene e Sanità Pubblica, in via di San Salvi 12 (padiglione 29), con il seguente orario di ricevimento: lunedì, mercoledì e venerdì ore 9- 12.
Infine lo Sportello EcoEquo del Comune di Firenze (via dell’Agnolo 1/c) rimarrà chiuso al pubblico da sabato 2 a sabato 23 agosto compreso, ma rimane accessibile via Internet. L’attività riprenderà a partire da martedì 26 agosto nel consueto orario di apertura al pubblico cinque giorni alla settimana, ovvero martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 13 e giovedì dalle 14.30 alle 17.30.